Default welcome msg!

PHI

Altre viste

PHI
€ 215,00

Disponibilità: Disponibile


  • Armonizzazione personale con l’ambiente che ti circonda

  • Facile da utilizzare, leggero e compatto da portare con sè.

  • Energie che supportano la vita, “life promoting energies” create attraverso un effetto toroidale avanzato.


Vuoi un esempio di come utilizzare il PHI nella vita quotidiana? Clicca qui.

Descrizione

Dettagli

Life Promoting Technology

Il P.H.I. (Personal Harmonizing Instrument) è uno strumento “armonizzante” nel senso più letterale del termine! In quanto si prefigge proprio lo scopo di: “trovare un’armonia tra due o più cose, accordare, trovare un equilibrio”. Le molteplici “cose” in questione sono rappresentate dalla realtà energetica personale dell’utente e le variegate realtà energetiche dell’ambiente circostante in cui è immerso e con le quali interagisce.

Attivato da un impulso elettrico, fornitogli da una batteria interna, lo strumento è in grado di:

  • Attrarre dal lato di assorbimento le energie ambientali congeste, entropiche, cioè quelle che danneggiano l’equilibrio del sistema energetico della persona.
  • Armonizzare le energie congeste in forme pure attraverso l’opera di Algoritmi di Ri-armonizzazione Complessi, ARC, operanti nel circuito interno.
  • Emettere, dal lato di irraggiamento, un potente flusso benefico di Energie sintropiche, promotrici della vita: Life Promoting Energies

All’interno del Phi è inserito un Microchip contenente degli ARC: Algoritmi di Riarmonizzazione Complessi; si tratta di un software in grado di generare un flusso eterico Toroidale. L’attivazione del flusso convoglia nel lato di assorbimento le energie ambientali congeste / entropiche.  All’interno dello strumento avviene la purificazione, armonizzazione e la trasformazione delle informazioni energetiche entropiche in un potente flusso di energie Sintropiche: Life Promoting Energies.

Per ulteriori informazioni potete visualizzare la guida del PHI cliccando qui.

Diametro 44,8 mm
Altezza 13mm
Peso 44gr
Materiale Lega alluminio-rame; il rame è presente nell’ordine del 5-6% contribuendo a conferire alla lega metallica una eccellente conducibilità al passaggio di energie.


Precauzioni d’uso
All’interno dello strumento è alloggiata una batteria agli ioni di Litio di tipo CR1612.Le batterie al litio non devono essere manomesse, gettate nel fuoco (potrebbero esplodere!) o disposte nei rifiuti ordinari, bensì esclusivamente eliminate in accordo alle normative vigenti.

Manutenzione

L’attivazione del flusso toroidale avviene mediante un impulso elettromagnetico fornito da una pila al litio alloggiata all’interno del PHI, come mostra la foto a fianco. La pila deve essere sostituita precauzionalmente ogni 2 anni per mantenere lo strumento in piena efficienza

Recensioni