Default welcome msg!

Misuratore Greenwave

Altre viste

Misuratore Greenwave
€ 150,00

Disponibilità: Disponibile

Dispositivo rivoluzionario atto a misurare accuratamente il livello di Dirty Electricity (detta anche rumore elettrico) presente nei cavi elettrici degli edifici.

Lo strumento può essere utilizzato per scoprire se la Dirty Electricity nei cavi elettrici è superiore a quella desiderabile, per vedere e sentire la differenza dopo l’inserimento dei filtri di Dirty Electricity, cioè constatare la riduzione dell'inquinamento elettrico sul cablaggio.

Nell’immagine vediamo lo schermo del misuratore: la seconda riga mostra il livello medio di Dirty Electricity (EMI) in una presa elettrica, prima di inserirvi un filtro Greenwave (la misurazione è 506 mV); la terza riga mostra il livello di Dirty Electricity (EMI) raggiunto, dopo che è stato inserito un filtro in una presa (la misurazione è 48 mV); la riga in alto, in giallo, mostra la riduzione in percentuale della "densità di rumore elettrico” locale, a seguito dell'installazione del filtro (riduzione che è pari al 90%).
Descrizione

Dettagli

• Facile da usare!
È sufficiente collegare lo strumento ad una presa elettrica per scoprire quanta Dirty Electricity è presente nel circuito elettrico. Il display elettronico mostra le letture in millivolt (mV), unità di misura elettrica standard.

• Facilità di confronto tra il "PRIMA del filtro" e il "DOPO del filtro".
Lo strumento visualizza contemporaneamente sullo schermo le misurazioni “PRIMA” e “DOPO” l’inserimento del filtro e la percentuale di diminuzione della densità del “rumore elettrico”.

• Speciale funzionalità audio che consente di sentire il rumore creato dalla Dirty Electricity e l’assenza di rumore quando si inserisce un filtro.
Lo strumento converte le frequenze della Dirty Electricity in un suono audio, cioè inserendolo in una presa, permette di sentire i rumori creati sul cablaggio e, successivamente all’inserimento dei filtri nelle prese stesse, permette di avvertire la diminuzione del rumore.

• Misura la Dirty Electricity su una banda di frequenze maggiore rispetto a misuratori plug-in simili.
Misura le frequenze di Dirty Electricity da circa 3 kilohertz fino a 10.000 kilohertz (cioè 10 megahertz), banda che si estende circa 5 volte al di sotto e 20 volte al di sopra di quella coperta da altri contatori simili, presenti sul mercato. Questo misuratore è più sensibile a partire da circa 10 kilohertz.

• Può essere utilizzato in molti paesi in tutto il mondo.
Lo strumento è compatibile con circuiti elettrici a 50/60 Hz con tensione da 100V a 240V.
Recensioni