Dettagli
• Facile da usare!
È sufficiente collegare lo strumento ad una presa elettrica per scoprire quanta Dirty Electricity è presente nel circuito elettrico. Il display elettronico mostra le letture in millivolt (mV), unità di misura elettrica standard.
• Facilità di confronto tra il "PRIMA del filtro" e il "DOPO del filtro".
Lo strumento visualizza contemporaneamente sullo schermo le misurazioni “PRIMA” e “DOPO” l’inserimento del filtro e la percentuale di diminuzione della densità del “rumore elettrico”.
• Speciale funzionalità audio che consente di sentire il rumore creato dalla Dirty Electricity e l’assenza di rumore quando si inserisce un filtro.
Lo strumento converte le frequenze della Dirty Electricity in un suono audio, cioè inserendolo in una presa, permette di sentire i rumori creati sul cablaggio e, successivamente all’inserimento dei filtri nelle prese stesse, permette di avvertire la diminuzione del rumore.
• Misura la Dirty Electricity su una banda di frequenze maggiore rispetto a misuratori plug-in simili.
Misura le frequenze di Dirty Electricity da circa 3 kilohertz fino a 10.000 kilohertz (cioè 10 megahertz), banda che si estende circa 5 volte al di sotto e 20 volte al di sopra di quella coperta da altri contatori simili, presenti sul mercato. Questo misuratore è più sensibile a partire da circa 10 kilohertz.
• Può essere utilizzato in molti paesi in tutto il mondo.
Lo strumento è compatibile con circuiti elettrici a 50/60 Hz con tensione da 100V a 240V.