- Descrizione
-
Dettagli
Il Tappetino Geobionomico può essere appoggiato sopra la scrivania, sotto la tastiera e il mouse, oppure a contatto diretto con qualsiasi parte del corpo, per aiutare a neutralizzare gli effetti pericolosi dell'elevato voltaggio corporeo e per armonizzare l'ambiente circostante.
Il tappetino aiuta a migliorare il tuo equilibrio fisiologico ed energetico, creando un ambiente più sicuro e più coerente, attraverso la neutralizzazione di tensioni elettriche indesiderate e tensioni elettrostatiche presenti nell’ambiente.
Inoltre aiuta a ridurre in modo significativo la tensione corporea quando si è seduti alla scrivania e nell'ambiente di lavoro.
Il Tappetino Geobionomico è facile da usare e può essere installato sulla tua scrivania in meno di 30 secondi!
I benefici:- migliore concentrazione e attenzione
- aumento dei livelli antiossidanti naturali
- miglioramento dell’umore
- riduzione dell'infiammazione
- miglioramento del sonno
- riduzione del dolore
- miglioramento del recupero dallo stress
- miglioramento delle prestazioni
Nota: le cause di sintomi nel tuo corpo possono essere molteplici. È importante consultare il medico o l'operatore sanitario per determinare le cause esatte e il trattamento adeguato dei sintomi.
Il Tappetino Geobionomico è costituito da uno speciale brevetto di tessuto europeo denominato Extrema Clever.
Extrema Clever è sia un marchio che un tessuto europeo completamente certificati, riconosciuto da architetti e designer internazionali ed è utilizzato in speciali applicazioni Bionomiche.
È un tessuto, altamente conduttivo, che nasce dalla combinazione accuratissima di minerali unici e speciali tra cui la grafite e altri componenti rivoluzionari realizzati per applicazioni industriali.
Il materiale high-tech utilizza polieteri poliuretanici che garantiscono un'elevata resistenza all'idrolisi e quindi all'usura e all'invecchiamento.
Queste speciali resine poliuretaniche, in caso di incendio o combustione, non producono diossine, furani o acido cloridrico, tutte sostanze pericolose per la salute e l'ambiente. - Recensioni
-